Lun - Ven / 08:00 - 18:00
|
info@grupposts.it
|
Centrale operativa 800 034 592
Area Riservata

Trasporto campioni biologici

Trasporto campioni biologici

Il Gruppo STS offre una vasta gamma di servizi per il trasporto di campioni biologici come emocomponenti, plasma e derivati ecc a temperatura controllata in tutta Italia.

Il servizio di trasporto dei campioni biologici è svolto con professionalità, frutto di un’esperienza decennale nel settore, di un team altamente qualificato e motivato, di tecnologie avanzate, strumenti e veicoli di ultima generazione.

Trasporto biologico
trasporti campioni biologici
Certificazione sts

Monitoraggio del trasporto dei campioni

Il monitoraggio dei campioni, dei contenitori, delle temperature di mantenimento, dei mezzi e del personale è costante.

Durante tutte le fasi dello svolgimento del servizio nulla è lasciato al caso. Dalla presa in carico presso i punti di ritiro, nel trasporto, fino al raggiungimento delle destinazioni richieste: ogni istante attentamente monitorato.

Per il trasporto campioni biologici e dei principi attivi mettiamo a disposizione un packaging di ultima generazione in grado di garantire eccellenti prestazioni per tutto il tempo necessario.

Inoltre, abbiamo la possibilità di gestire un carico di trasporto campioni biologici con temperature differenziate grazie all’utilizzo di un mezzo con paratia che separa i vari ambienti. Un termo registratore collegato al sistema satellitare misura la temperatura all’interno del vano di carico e permette al cliente di monitorare attraverso la centrale operativa attiva 24h su 24, il tracciato durante tutto il viaggio.

Soluzioni efficaci a problemi complessi

Offriamo soluzioni ad hoc per ogni necessità e esigenza. Il nostro personale, la nostra tecnologia, i nostri automezzi e la nostra esperienza sono a disposizione.
Il nostro servizio di logistica sanitaria consente di gestire l’intero processo di razionalizzazione delle giacenze, dei fabbisogni e dei rifornimenti, in un’ottica di riduzione di sprechi, di contenimento della spesa e ottimizzazione delle risorse.
La Direzione sanitaria a sua volta effettua un controllo in tempo reale della spesa sanitaria, un controllo di gestione e monitoraggio del budget.

Green policy

il Gruppo STS per il trasporto dei campioni biologici si affida a un parco veicoli di ultima generazione: a basso impatto ambientale e naturalmente in linea con le specifiche certificazioni. Tutti i nostri veicoli sono recenti e manutenuti con cura: massima efficienza in ogni momento.

Siamo rispettosi della natura: per questo tutto il nostro processo operativo è studiato per salvaguardarla al massimo.

trasporto campione biologico

Tecnologia ed evoluzione

dispositivi all’avanguardia per il monitoraggio del materiale trasportato (blackbox installate in ogni veicolo, sonde che trasmettono in radiofrequenza posizionate in ogni contenitore, palmari industriali con lettore barcode e RFID per la gestione delle missioni e per l’associazione materiale/ missione).

Per offrire servizi al vertice della qualità ci affidiamo ai migliori strumenti disponibili nel mercato e a partner leader del settore.

trasporto campioni biologici

Personale qualificato

il personale addetto al trasporto dei campioni biologici è altamente formato e qualificato, in possesso degli specifici patentini e attestati.

Come se non bastasse selezioniamo attentamente i collaboratori poiché riteniamo che questo particolare lavoro non sia affidabile a chiunque ma richieda doti ben precise e importanti.

trasporto campioni biologici

Richiedi informazioni sul trasporto dei campioni biologici

Non esitare a contattarci, compila il form di contatto

Puoi inviarci una mail a info@grupposts.it

Se preferisci chiamare puoi farlo allo 041 4174980

Ci trovi anche su Whatsapp sempre con il numero 041 4174980