fbpx
Lun - Ven / 08:00 - 18:00
|
info@grupposts.it
|
Centrale operativa 800 034 592
Area Riservata

Taxi sanitario

Trasporti dedicati a pazienti infermi da o verso strutture sanitarie

Richiedi informazioni

Ti risponderemo entro pochi minuti.

    Le nostre sedi sono presenti nella città metropolitana di Venezia e nella città di Rovigo

    Abitualmente operiamo sul territorio delle provincie di Treviso, Venezia, Padova, Rovigo e Verona, ma il servizio è esteso anche a lunghe percorrenze e all’estero.

    Rapidità

    Una volta pervenuta la richiesta, il nostro impegno è quello di garantire un trasporto efficiente nel più breve tempo possibile.

    Garanzia di Sicurezza

    Le nostre ambulanze sono di categoria A cioè abilitate al soccorso. Con questa tipologia, anche durante un semplice trasporto sanitario, si possono praticare manovre salva vita e mantenere attivi i parametri vitali, oltre al defibrillatore a bordo sono presenti aspiratore, monitor multi parametrico e altro.

    24 ore su 24

    La nostra Centrale Operativa è sempre attiva e strutturata appositamente per la gestione completa dei servizi e del coordinamento degli interventi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

    Taxi sanitario

    Cos'è?

    Strutture sanitarie

    Il trasporto

    Certificazioni

    Sicurezza al 100%

    Servizi alle Manifestazioni

    Sempre vicino a voi

    Taxi sanitario

    Cos'è?

    Il nostro servizio ambulanza È il servizio che garantisce il trasporto di una persona critica o non critica, altrimenti impossibile da effettuare con una normale autovettura. Grazie a questo veicolo speciale, famiglie, case di cura, ospedali o centri medici hanno la possibilità di far rientrare un famigliare o un assistito (anche dall’estero), di accompagnarlo in sicurezza ad assolvere una visita, di portarlo a eseguire una trasfusione o dialisi, di riportarlo a casa dopo un delicato intervento chirurgico monitorato dagli opportuni dispositivi medicali in dotazione all’ambulanza.

    Strutture sanitarie

    Il trasporto

    Il trasporto Il paziente verrà accompagnato presso una struttura sanitaria (case di cura, centri medici e ospedali) o da essa alla propria abitazione. Per ricoveri, trasferimenti, svolgimento di visite specialistiche o terapie, dimissioni.

    Certificazioni

    Sicurezza al 100%

    Teniamo tutto sotto controllo  Le ambulanze con cui trasportiamo i pazienti sono tutte allestite e dotate di strumenti di ultima generazione dei migliori produttori. Ogni 6 mesi il servizio viene sottoposto a controlli di sorveglianza da parte di un ente esterno accreditato avente il compito di verificare la sicurezza e gli standard qualitativi del servizio. Gli elevati standard autoimposti dal Gruppo STS hanno permesso di ottenere la certificazioni normate dal ISO9001:2015, ISO45001:2018, ISO14001:2015 e validate da ente accreditato e riconosciuto.

    Servizi alle Manifestazioni

    Sempre vicino a voi

    Sempre a supporto della collettività Rivolto alla comunità, così di poter servirsi di un servizio di primo soccorso specialistico alle manifestazioni o in caso di necessità. Fiere, sagre, eventi in genere.

    Rivolto a tutti i Comuni, Aziende, Associazioni che organizzano eventi e che per tali occasioni necessitano di garantire un’assistenza sanitaria in loco, con un piano di emergenza e intervento su misura.

    Hai bisogno di richiedere un servizio di Taxi sanitario?

    Per qualsiasi informazione:

      Perché chiamare noi?

      • Servizi idonei a elevatissimi standard imposti dalla sorveglianza
      • Personale altamente specializzato con esperienze SUEM e Pronto Soccorso
      • Capisquadra operatori in emergenza stradale e calamità
      • Procedure sincronizzate con centrale 118 
      • Ambulanze CAT A “da soccorso” 
      • Veicoli dotati di telemetria in grado di trasmettere i parametri vitali live
      • Medico di bordo 
      • Attrezzatura di primo soccorso (per rianimazione cardio-polmonare, intubazione, ecc…) 

      Organizzazione prima di tutto

      Alla base di ogni servizio e di ogni nostra giornata ci dev’essere sempre un’eccellente organizzazione per riuscire ad ottimizzare tempo e risorse. 

      A chi è rivolto il nostro servizio

      • PrivatiA tutte le famiglie che per vari motivi non possono trasportare un proprio caro in condizioni di completa sicurezza.
      • Strutture sanitarie e ospedaliereA tutte le strutture che hanno necessità di spostare un paziente da un reparto all'altro o da una struttura ad un'altra.
      • Comuni, enti, associazioniA tutti i comuni che hanno bisogno di un mezzo di soccorso autorizzato durante una manifestazione o un evento.
      STS Ambulanza Interno

      Cosa cambia tra un'ambulanza da trasporto e una da soccorso?

      • Quella da trasporto deve raggiungere nel più breve tempo un pronto soccorso comunicato dalla centrale operativa 118.

       

      • Quella da soccorso, invece, deve raggiungere nel più breve tempo un pronto soccorso comunicato dalla centrale operativa 118, ma nel frattempo il soccorritore può rianimare, aspirare, monitorare i parametri vitali e trasmetterli alla Centrale. Con un medico a bordo, in più, il paziente può arrivare già intubato al pronto soccorso, possono essergli somministrati i primi farmaci salvavita e provvedere ad aprire una via venosa per i medici presenti al pronto soccorso.

      Hai bisogno di richiedere un servizio di Taxi sanitario?

      Telefono: 041 4174948
      Whatsapp: 041 4174948
      Centrale operativa: 800 034 592 

      Per qualsiasi informazione:

        Cosa dicono del nostro servizio

        Recensioni

        Mia madre si è rotta il femore e io non potevo occuparmi del suo trasporto avendo un’automobile piccola. Grazie a Daniel e al suo team ho potuto beneficiare dei suoi servizi in quel momento di difficoltà.

        Marco F.

        Vivo lontano dai miei genitori e mio padre necessita di dialisi. Cercavo un’ambulanza privata che mi garantisse sicurezza e puntualità soprattutto durante questo periodo.
        Sono molto soddisfatto di STS.

        Silvio S.

        Organizzo eventi sportivi e, come da normativa, devo predisporre anche la presenza di un mezzo di soccorso autorizzato.
        Nel Gruppo STS ho trovato un partner puntuale e affidabile.

        Gabriele G.