Lun - Ven / 08:00 - 18:00
|
info@grupposts.it
|
Centrale operativa 800 034 592
Area Riservata

 

 

Servizi Speciali - Coronavirus

In questi primi giorni di ottobre abbiamo innalzato nuovamente il livello di sicurezza all’interno dei nostri uffici, garage e magazzini. Abbiamo deciso di dotare i veicoli provvisti di tracciatura sia dei vani che dei contenitori trasportati in modo da monitorare ogni singola fase di emergenza.

Anche il personale in centrale e quello operativo è stato allertato e addestrato in modo da poter intervenire e rispondere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a qualunque esigenza si rendesse necessaria.

Ancora una volta siamo stati chiamati a dare del nostro meglio e impegnarci al massimo affinchè i nostri servizi rimangano sicuri, rapidi ed efficaci come abbiamo sempre voluto fosse.

Attorno al 12 ottobre abbiamo inoltre incrementato i veicoli riservati alla gestione dell’emergenza covid-19.

Ecco perchè, sempre sperando non sia necessario, qualora la vostra struttura sanitaria avesse la necessità, non esitate a chiamarci: noi siamo pronti!

 

 

A supporto delle Strutture Sanitare coinvolte nell’emergenza Coronavirus, Gruppo STS dà il proprio contributo riservando dei veicoli speciali per il trasferimento immediato ed urgente dei campioni biologici intra ed extra regione.

Il nostro personale è altamente qualificato e i nostri veicoli, come le procedure e le attrezzature,  sono certificati per il trasporto di materiale biologico potenzialmente infetto da Coronavirus.

 

 

 

trasporto campioni

Rapidità

Un tempo calcolato è un tempo garantito. La Divisione Sanità è in grado di portare a termine il servizio entro i tempi richiesti dal reparto sanitario garantendo l’eccellenza delle operazioni.

Garanzia di Sicurezza

Sistemi di comunicazione codificati e avanzati, polizze assicurative a protezione totale del carico per ogni eventualità. Ogni tracciato, comunicazione e registrazione è protetto da specifici protocolli crittografati.

Centrale Operativa

Strutturata appositamente per la gestione dei servizi nei casi di emergenza e coordinamento delle missioni programmate. 
Il trasporto richiesto in caso di urgenza o emergenza viene eseguito nel minor tempo possibile.